Mister Mauro Mazzola: «Col Pescara puntiamo alla vittoria per migliorare la nostra classifica»
La Lavinia Group Trani vuole tornare al successo in campionato.
Domenica 20 febbraio, alle 17:30, le biancazzurre ospiteranno le avversarie della Gada Group Pescara 3. L’incontro – valido per la diciassettesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del PalaAssi di Trani.
Le pescaresi occupano il settimo posto in classifica, a quota dieci punti. Risale al 18 febbraio l’ultima gara disputata in campionato dalle abruzzesi: contro Sportilia Bisceglie, in casa, Ronzitti e compagne hanno subìto una sconfitta, per 2-3.
Le tranesi – che nella gara di andata contro le pescaresi riportarono una vittoria, per 1-3 – occupano il quinto posto in classifica, a quota 14 punti. Nell’ultima giornata, le biancazzurre hanno rimediato un KO, contro Il Podio Fasano, col risultato di 3-0.
«A Fasano potevamo fare meglio, seppure la nostra squadra fosse incompleta e abbiamo dovuto – con il libero indisponibile – ridefinire l’intera formazione»: il commento dell’allenatore della biancazzurre, Mauro Mazzola, dopo la gara contro le fasanesi. «Per alcuni tratti abbiamo giocato alla pari con le avversarie ma non è bastato, contro una squadra che ha ambizioni più alte delle nostre».
«Col Pescara abbiamo la necessità di fare punti, in ottica graduatoria», ha aggiunto il coach delle tranesi, prima di concludere: «Dobbiamo migliorarci, individualmente e di squadra, al fine di fare più punti possibili: questo è l’obiettivo della seconda parte di stagione».
Come previsto dalla normativa vigente anti Covid-19, il pubblico potrà partecipare all’incontro, in misura ridotta, previa prenotazione al seguente link: https://urly.it/3hs8s.
Per l’accesso al PalaAssi sarà verificato il possesso del Green Pass.
È necessario, durante l’intero incontro, indossare la mascherina FFP2.