Futsal

Domenica alle 16:00 sida ostica. All’andata finì 2-0 in trasferta.

E’ l’Atletico Foligno, capolista solitario, l’avversario della Nox Molfetta domenica 30 gennaio 2022: al PalaFiorentini, alle ore 16:00, le umbre saranno sul parquet contro Capitan Narsete e compagne per il secondo turno del girone di ritorno, tredicesima giornata complessiva del campionato di Serie A2.

La Nox arriva con 10 punti in classifica e fuori dalla zona playout, reduce dal ko nel derby e dall’ultima domenica di riposo, come previsto dal calendario.
Per le ragazze di Mister de Bari una sfida ostica contro un avversario forte e compatto, che all’andata si impose per 2-0 grazie anche alla super prestazione tra i pali di Silvia Iacobone. Ma, un girone fa, la Nox Molfetta era ancora in fase di rodaggio e ha mostrato nelle ultime uscite di star bene fisicamente e psicologicamente.

Il Foligno, come ovvio, vorrà fare suoi i tre punti e continuare a sognare.
Sette giorni fa ha mostrato tutto il carattere e la determinazione rimontando il Chiaravalle in casa e imponendosi per 3-1, portandosi a 24 punti in totale, + 4 sulla Femminile Molfetta, seconda.

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 15:55 sulla pagina facebook della Nox Molfetta mentre l’accesso al PalaFiorentini sarà consentito solo alle 50 persone che si sono registrate nell’apposito form lanciato dalla società, in ottemperanza alle misure anti Covid.

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post