Ancora una prestazione incolore sancisce la quarta sconfitta consecutiva alla compagine biancoverde.
Dopo la prestazione top a Viareggio e Camaiore, entrambe perse pur avendo dominato il gioco, arriva ancora una prestazione scadente dei ragazzi di mister Marzella.
Nonostante la brutta prova i biancoverdi vanno in vantaggio per 2 a 0 nel primo tempo con le reti di Colamaria, che poco prima fallisce un rigore, e Cannato che realizza dal dischetto.
A 25″ dal termine i liguri accorciano con Cinquini su tiro libero concesso dall’arbitro dopo il blu a Turturro, e si và al riposo sul 2-1 per i pugliesi.
Nella ripresa il Giovinazzo resta nello spogliatoio concedendo agli avversari campo e possesso palla.
A 10’43” arriva il pareggio del Sarzana sempre con Cinquini che 5 minuti più tardi realizza la rete del 2-3.
L’Indeco Afp Giovinazzo a 1′ dal termine ha la possibilità di raggiungere il pareggio ma fallisce il tiro libero da 10° fallo con Bavaro, così come i liguri falliscono con Cinquini 20 secondi più tardi il loro tiro libero da 10° fallo.
Risultato forse stretto ai liguri che trovano uno strepitoso Dangelico che non permette loro di ampliare il bottino, autore di una gara superlativa, salva la porta biancoverde
Il portiere biancoverde è stato autore di diversi interventi al limite guadagnandosi il ruolo di migliore in campo dei suoi.
Dall’altra parte Cinquini autore dei 3 goal sforna una prestazione top con la terza rete da applausi.
Termina così una gara opaca che non è neanche la brutta copia della partita giocata dalla squadra a Viareggio.
Compito di allenatore e società quello di trovare i giusti equilibri in vista della prossima gara del 22 Gennaio a Prato.
(ufficio stampa Sportale)