Pallamano

Mister Tarafino:” è una finale, voglio il miglior Conversano”

Vigilia di finale in casa biancoverde; dopo la vittoria contro il Cassano Magnago i biancoverdi hanno messo da parte il campionato che tornerà nel 2023 con la trasferta di Bolzano e si sono tuffati con concentrazione nel primo appuntamento con il titolo della stagione.

Poco tempo a disposizione per preparare il match ma tanta voglia di vincere nuovamente questo trofeo provando anche a vendicare sportivamente la sconfitta di coppa Italia patita a febbraio in una infinita finale conclusasi ai rigori con il successo dei sardi.

“É una gara secca, semplicemente una finale – commenta Alessandro Tarafino – sono sempre partite complicate specialmente contro un avversario che ha avuto qualche problema ma possiede un roster di altissimo livello. Tuttavia tutti i discorsi passano in secondo piano in gara secca, può vincere chiunque, noi dobbiamo mettere in campo tutta l’energia, la forza e la determinazione che abbiamo per provare a conservare questo trofeo!”

L’appuntamento per tutti gli appassionati è mercoledì 21 dicembre alle ore 18:00 con diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e in parallelo live streaming in chiaro su Eleven Sports e sulla pagina Facebook della FIGH.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment