Futsal

Il Castellana Calcio A5 dopo la convincente vittoria del gruppo contro l’ Audace Monopoli, per la quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie B sarà di scena in casa dove affronterà il Senise.
Ecco il commento di Mister Vito Basile:
“Per la partita di sabato contro il Monopoli è stata una grande vittoria del gruppo, dopo che in settimana avevamo avuto tante difficoltà a livello di infortuni, ci siamo compattati ancora di più e abbiamo tirato fuori una grandissima prestazione in un campo ostico come quello di Monopoli che ci ha portato ad una vittoria meritata. Dopo un primo tempo dove il risultato di uno a uno ci stava stretto per le tante occasioni da gol avute, siamo riusciti a concretizzare nel secondo tempo portando sul risultato di tre a uno per noi e portando a casa una grande vittoria su un campo difficile.
Sabato affronteremo il Senise in casa, viene da una vittoria per cinque a due contro il Potenza , e sicuramente sarà una squadra ostica, abituata a giocare questo tipo di gare, però noi faremo di tutto , avendo anche un altra defezione come quella di Mastrangelo per il rosso ricevuto nella partita contro il Monopoli, per proseguire questa striscia positiva”.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment