Pallavolo

V.M. Costruzioni Bitetto e VERA Project Monteroni.

Queste le prossime squadre che affronteranno la VOLLEYUP ACQUAVIVA nel Campionato nazionale di 1º livello serie C femminile.

Da sabato 23 aprile 2022, infatti, cominceranno le gare del 3° POOL SALVEZZA, valide per la permanenza nel massimo campionato regionale.

La compagine blumagenta ha concluso la regular season al 6º posto nel girone B ed ora, nella 1ª fase dei PLAYOUT, sfiderà il V.M. COSTRUZIONI Bitetto (8ª nel girone A) ed il VERA project Monteroni (5ª nel girone C).

Saranno disputate gare di andata e ritorno e la migliore classificata nel mini girone a tre, conquisterà la salvezza. Le altre squadre, invece, accederanno alla 2ª fase PLAYOUT.

Per raggiungere l’importante obiettivo saranno fondamentali per Erika Porreca e compagne il sostegno e la grinta trasmessi dai tanti tifosi acquavivesi.

Dopo le note restrizioni legate all’evoluzione dello stato pandemico Covid-19, la capienza dell’impianto del T. Valeriano è tornata finalmente al 100%.

A distanza di oltre mese dall’ultimo impegno casalingo, la VOLLEYUP è pronta a riabbracciare i suoi tifosi, nella fase clou del Campionato nazionale di 1º livello serie C femminile.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment