Pallavolo

Penultimo incontro di campionato per le biancazzurre

Si avvia alla conclusione il campionato della Lavinia Group Trani, in serie B2. Sabato 23 aprile, alle 18:00, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Corplast Corridonia, nella gara di recupero della tredicesima giornata del quarto torneo nazionale di pallavolo femminile. La gara si terrà tra le mura del Palazzetto dello Sport di Corridonia, nelle Marche.

Le marchigiane occupano il secondo posto in classifica, a quota quarantasei punti – con un bilancio di quindici vittorie e due sconfitte. Nell’ultimo incontro disputato, le ragazze allenate da mister Messi hanno centrato un successo, fuori casa, contro le avversarie della Ceteas Montesilvano, per 1-3.

Ormai certa della permanenza in serie B2, la Lavinia Group Trani si presenta al penultimo match di campionato al sesto posto in classifica, con venticinque punti, a seguito di un bilancio di nove vittorie e nove sconfitte. Contro le marchigiane Lionetti e compagne punteranno al riscatto dopo la sconfitta subìta nell’ultima gara di campionato, contro Primadonna Bari, per 2-3.

«Nonostante il risultato, contro Primadonna Bari siamo state brave a recuperare e tenere testa all’avversario: si tratta di una bella squadra, molto compatta. La differenza in campo l’ha fatta soprattutto l’esperienza del sestetto barese» il commento della giocatrice della Lavinia Group Trani, Laura Facendola, a seguito della gara contro le biancorosse.  «Contro Corridonia, squadra attrezzata, cercheremo di dare il nostro meglio» ha aggiunto l’atleta biancazzurra.  «Vogliamo valorizzare il nostro impegno nella preparazione, così da chiudere al meglio questo campionato» ha concluso.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment