Pallavolo

Mister Mauro Mazzola: «Col Pescara puntiamo alla vittoria per migliorare la nostra classifica»

La Lavinia Group Trani vuole tornare al successo in campionato.

Domenica 20 febbraio, alle 17:30, le biancazzurre ospiteranno le avversarie della Gada Group Pescara 3. L’incontro – valido per la diciassettesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del PalaAssi di Trani.

Le pescaresi occupano il settimo posto in classifica, a quota dieci punti. Risale al 18 febbraio l’ultima gara disputata in campionato dalle abruzzesi: contro Sportilia Bisceglie, in casa, Ronzitti e compagne hanno subìto una sconfitta, per 2-3.

Le tranesi – che nella gara di andata contro le pescaresi riportarono una vittoria, per 1-3 – occupano il quinto posto in classifica, a quota 14 punti. Nell’ultima giornata, le biancazzurre hanno rimediato un KO, contro Il Podio Fasano, col risultato di 3-0.

«A Fasano potevamo fare meglio, seppure la nostra squadra fosse incompleta e abbiamo dovuto – con il libero indisponibile – ridefinire l’intera formazione»: il commento dell’allenatore della biancazzurre, Mauro Mazzola, dopo la gara contro le fasanesi. «Per alcuni tratti abbiamo giocato alla pari con le avversarie ma non è bastato, contro una squadra che ha ambizioni più alte delle nostre».

«Col Pescara abbiamo la necessità di fare punti, in ottica graduatoria», ha aggiunto il coach delle tranesi, prima di concludere: «Dobbiamo migliorarci, individualmente e di squadra, al fine di fare più punti possibili: questo è l’obiettivo della seconda parte di stagione».

Come previsto dalla normativa vigente anti Covid-19, il pubblico potrà partecipare all’incontro, in misura ridotta, previa prenotazione al seguente link: https://urly.it/3hs8s.

Per l’accesso al PalaAssi sarà verificato il possesso del Green Pass.

È necessario, durante l’intero incontro, indossare la mascherina FFP2.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment