Pallamano

Moretti:” uno dei campi più complicati; servirà il miglior Conversano!”

Dopo i 3 punti conquistati contro Sassari e Rubiera, i biancoverdi sono tornati ad allenarsi per preparare al meglio quella che per tradizione, storia e titoli è sempre una delle sfide più affascinanti della serie A.

Settimana che è servita alla compagine del patron Roscino per recuperare energie e uomini in vista del delicatissimo impegno in terra friulana.

La squadra di coach Radojkovic è un avversario molto temibile nonostante le prestazioni altalenanti di questa stagione; per questo servirà il miglior Conversano per tornare a casa con l’intera posta in palio.

La squadra sta bene – commenta il terzino sinistro Alessio Moretti – arriviamo da una settimana in cui abbiamo giocato 2 partite e in cui sappiamo di aver ben figurato, nonostante ancora accadano dei passaggi a vuoto durante l’arco del match. Contro Rubiera è arrivata una bella vittoria davanti al nostro pubblico, abbiamo ruotato tutta la squadra e ci è servito ancora di più per affinare collaborazioni e intese tra noi giocatori. Per quanto riguarda Trieste, storicamente, è sempre uno dei campi più difficili su cui giocare. Hanno una difesa sempre molto dura e fisica e molta fame di vincere. Non dimentichiamoci che Bressanone ha perso nettamente al Pala Chiarbola. Per portare a casa i 2 punti dovremo giocare al meglio delle nostre capacità, per tutti i 60 minuti“.

La gara sarà trasmessa su ElevenSports a partire dalle ore 19.00 di sabato 20 Novembre.

(ufficio stampa Sportale)

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment