Pallavolo

Una gradita conferma, anzi qualcosa di più. Il Volley Club Grottaglie e Gianluca Buccoliero continuano insieme e rafforzano ancor di più il loro legame, dato che la società della Città delle Ceramiche ha acquisito a titolo definitivo dal Cus Torino, il talentuoso laterale classe 1998.

Buccoliero, arrivato sul gong dello scorso mercato, è stato elemento importante della prima stagione in Serie B del Volley Club, impiegato come banda prima e come opposto dopo l’infortunio di Alessio Ristani, collezionando numerose prestazioni di spicco. Gianluca, che a Grottaglie ha trovato la sua collocazione tattica definitiva, è migliorato a vista d’occhio grazie al sapiente lavoro svolto in palestra.

Il saluto di Gianluca ai tifosi: “Con immenso piacere, per la stagione imminente, farò nuovamente parte di questa bella e numerosa famiglia. Sarà il mio secondo anno qui a Grottaglie, dai pronostici si prospetta un anno ricco di emozioni, data la crescita della qualità della nostra squadra, soprattutto grazie al valore aggiunto che alcuni nuovi compagni sono sicuro possano dare. Sarà un mio impegno quello di portare avanti, con dedizione e sacrificio, gli obiettivi posti per questa nuova stagione, come dimostrazione della fiducia che la società ha riposto nei miei confronti, offrendomi nuovamente questa bellissima opportunità! Siamo impazienti nel ricominciare a giocare, sostenuti dal nostro caloroso pubblico!”

Il commento del Vicepresidente del Volley Club Grottaglie, Maurizio Mangione: “Siamo contenti di aver aggiunto al nostro roster Gianluca, perlopiù a titolo definitivo. Gianluca è giovane e ha ampi margini di miglioramento. Lo scorso anno ha dimostrato di essere un giocatore adattissimo alla categoria e quest’anno potrà fare ancora meglio. Con Fiore e Ristani la batteria degli schiacciatori promette già molto bene e siamo a lavoro per migliorarla ulteriormente, le trattative procedono spedite”.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento