Pallamano

Dopo due settimane dalle Finals di Coppa Italia i biancoverdi tornano in campo per la 3^ giornata di ritorno della Serie A Beretta.

La squadra di mister Tarafino volerà alla volta di Milano per disputare sabato una attesa gara al PalaTacca di Cassano Magnago.

La squadra di casa, reduce dal buon pareggio di Bolzano, si è ampiamente rinnovata cambiando moltissimi degli elementi che le hanno consentito di raggiungere la finale di Coppa Italia della scorsa stagione (Moretti Possamai e Saitta saranno i grandi ex della gara) ripartendo da un gruppo giovane guidato sempre dal tecnico Davide Kolec.

Per il Conversano, dopo le settimane di sosta che hanno consentito di recuperare dalle fatiche della coppa, è il momento di concentrarsi definitivamente sull’obiettivo play-off scudetto che vede una lotta apertissima nelle parti alti della classifica per raggiungere le prime 4 posizioni. A partire da sabato, dunque, vietato commettere passi falsi.

Domani ci aspetta una partita molto difficile eprchè Cassano è una squadra giovane che non ha nulla da perdere contri di noi, giocheranno con tranquillità – dichiara coach Pino Fanelli – “per noi è la prima gara dopo la Coppa Italia ed il rinvio del match casalingo contro Bressanone, non sarà semplice ripartire dal punto di vista psicologico ma sono certo la squadra saprà riprendere al meglio il cammino in campionato”.

La gara si disputerà sabato 19 febbraio alle 16.45 e sarà trasmessa come al solito sulle frequenze di ElevenSports.

 

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment