Pallavolo

Haliti e compagne attendono il fanalino di coda Potenza al PalaDolmen

L’occasione per ricambiare l’affetto di un pubblico sempre più numeroso e vicino alle sorti della squadra.

La Star Volley Bisceglie chiuderà il 2021 con l’ultima gara dell’anno solare in programma sabato 18 dicembre sulle tavole del PalaDolmen: le nerofucsia incroceranno la Pm Volley Potenza, ultima in classifica nel girone A di Serie C, in una partita che nasconde comunque le classiche insidie del testa-coda.

La capolista dovrà comportarsi da tale e mostrare subito le sue credenziali per evitare di complicarsi la vita e far valere i favori del pronostico: servirà l’approccio giusto per conquistare il settimo successo consecutivo e avvicinarsi alle festività nella migliore situazione possibile, a punteggio pieno e con un vantaggio di almeno 7 lunghezze rispetto alla più immediata inseguitrice.

Tanta la curiosità, tra i sostenitori biscegliesi, per l’esordio casalingo della centrale Stefania Padula, che ha debuttato nella sfida di Bitetto.

Tra gli spunti che il match contro la compagine lucana potrà offrire senza dubbio la tenuta psicologica del gruppo e il livello di gioco che le diverse protagoniste sapranno esprimere quando saranno chiamate a dare il loro apporto al gruppo.

Fischio d’inizio alle 19, arbitreranno Coscia e Martini. Ingresso gratuito sugli spalti dell’impianto di Bisceglie per assistere alla gara.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment