Pallavolo

Le nerofucsia esordiranno già sabato 23 aprile per la prima delle quattro partite previste nel girone che qualifica la vincitrice alla finale promozione

Quattro gare da giocare al massimo per ottenere il massimo. Il comitato regionale pugliese della Federvolley ha svelato i calendari del girone 3 dei playoff per la promozione in B2, nel quale è stata inserita la Star Volley Bisceglie. Le nerofucsia del trainer Maggialetti, prime classificate nel girone A di Serie C al termine della regular season, sfideranno in un triangolare su partite di andata e ritorno Fenix Monopoli (seconda in graduatoria nel raggruppamento B) e Castellaneta (quarta al termina della prima fase nel gruppo B).

Il calendario degli incontri è stato ufficializzato: Ester Haliti e compagne esordiranno nei playoff sabato 23 aprile al PalaDolmen per l’incrocio con Castellaneta, in programma alle ore 19. Sarà necessario un massiccio supporto di pubblico per caricare le nerofucsia già a partire dal primo impegno nel gironcino, che proseguirà sabato 30 con il match Castellaneta-Monopoli, nella settimana in cui la Star Volley osserverà il turno di riposo.

Due trasferte attenderanno poi il collettivo biscegliese, di scena domenica 8 maggio (ore 18) al palasport di Monopoli e sabato 14 maggio (inizio alle 18) nella tendostruttura di Castellaneta.

Pausa la settimana successiva, quindi ultimo scontro sabato 28 maggio (ore 19) al PalaDolmen con la formazione monopolitana.

La vincitrice del girone sarà qualificata per la finale promozione.

Il campionato entra finalmente nel vivo con lo svolgimento delle sfide che ne sanciranno i verdetti: la Star Volley Bisceglie deve e vuole essere prontissima ad affrontare la fase più calda della stagione con rinnovata energia ed enorme determinazione, confidando nell’affetto e nella partecipazione del suo pubblico.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment