Futsal
Larga vittoria delle biancorosse sul New Team Noci
 

Si chiude al meglio il girone d’andata della Nox Molfetta nel campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile: Capitan Narsete e compagne, infatti, vincono contro il New Team Noci per 10-1 e raggiungono ufficialmente i primi obiettivi di stagione.

Il match, disputato ancora davanti a una cornice di pubblico bellissima al PalaFiorentini, si apre con il gol in rovesciata di Fefè Mezzatesta. Di lì è assolo Nox con la doppietta del numero 9, la tripletta di Cangiano, e le marcature di Nanà, dell’Ernia, Porcelli e Mazzuoccolo. Per Mister de Bari, inoltre, ottime risposte anche da chi finora ha trovato meno spazio come Iacobone che in porta, nelle rare circostanze in cui è stata chiamata in causa, ha risposto presente.

Con questi tre punti, dopo undici turni, la Nox Molfetta è in seconda posizione a 27, due in meno della capolista New Cap San Michele.
Le due squadre, assieme al Lamezia terzo e al Taranto quarto, disputeranno la fase di qualificazione alle finali di Coppa Italia a febbraio, primo obiettivo stagione del team biancorosso così raggiunto.
Inoltre, al giro di boa, è della Nox il miglior attacco del torneo con tre giocatrici in doppia cifra.

Foto: M: Camporeale
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment