Futsal

Sfida mercoledì 16 febbraio alle ore 21:00: molfettesi obbligate a fare punti

MOLFETTA (BA) – Si recupererà mercoledì 16 febbraio, alle ore 21:00, al PalaFiorntini Nox Molfetta – Ateltico Foligno, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A2 – girone C di calcio a 5 femminile, rinviata a causa di alcuni casi di positività al Covid nella squadra ospite alcune settimane fa.

Sul parquet di casa per la Nox Molfetta si apre un ciclo di partite cruciali per le sorti della stagione.
Le umbre, seconde in classifica da domenica a causa della sconfitta interna contro la Virtus Ciampino, avranno voglia di rivalsa.

Dall’altro lato, però, c’è una Nox Molfetta in evidente crescita fisica, tecnica e tattica e con il morale alto dopo la bella prestazione a Fondi di domenica terminata con il risultato di 0-0 e un punto preziosissimo per le biancorosse.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Nox Molfetta dalle ore 20:55 mentre l’ingresso al PalaFiorentini sarà consentito, nei limiti della capienza prevista per legge, al settore giovanile della Nox Molfetta e a tutte le famiglie delle giocatrici: servirà il calore vero per sfoderare la migliore prestazione possibile e fare punti.

 

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment