Pallamano

Si disputerà domani presso il Palasport di Rubiera il recupero dell’8^ giornata di Serie A Gold rinviata per la squalifica della squadra romagnola successivamente revocata da parte della Corte Sportiva d’Appello.

Gara importante per i biancoverdi, chiamati a dare continuità alla serie di vittorie in campionato culminata con l’ultimo successo in ordine di tempo fuori casa a Pressano: “Questa vittoria ci ha fatto bene – dichiara il centrale Pablo Marrochi – è servita a darci quella fiducia che fuori casa non avevamo. Stiamo migliorando, cerchiamo di lavorare bene in settimana e i miglioramenti si stanno vedendo rispetto all’inizio della stagione”.

La concentrazione dell’ambiente conversanese è ora tutta rivolta alla trasferta di domani in terra emiliana: “Non dobbiamo dimenticare che domani abbiamo una partita tosta fuori casa che dobbiamo vincere – conclude Pablo – sabato in casa invece arriva il Cassano e ci toccherà dare il massimo per arrivare nel migliore dei modi alla Supercoppa della settimana prossima”.

La gara di domani, diretta dalle signore Merisi e Pepe, avrà inizio alle ore 20:30 e sarà visibile come di consueto sul portale Elevensports.

 

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment