Pallamano

Paula Aftodor:” Stiamo lavorando sugli errori commessi”

Dopo la sofferta vittoria ottenuta alla prima giornata tra le mura amiche del Pala San Giacomo contro l’Halikada Gattopardo, le ragazze di coach Brandi voleranno domenica mattina in Sicilia per disputare la seconda giornata di campionato contro la Vita Nuova Paceco, al suo esordio in campionato.

Morale alto nella formazione conversanese che ha ritrovato nel gruppo delle veterane e delle nuove leve un giusto mix di forza ed esperienza: “Non abbiamo fatto una grandissima prestazione contro l’Halikada – commenta l’ala dx Paula Aftodor – sicuramente è stata una partita di rodaggio. Tuttavia eravamo molto cariche, forse proprio la troppa euforia ci ha portate a commettere errori tecnici. L’Importante comunque è aver portato a casa la vittoria.”

“Per riscattare la prestazione di domenica scorsa stiamo lavorando sugli errori commessi e, soprattutto, sulla compattezza in difesa. L’anno scorso è stato quasi un anno di conoscenza per tutte noi visti i tanti cambiamenti: quest’anno siamo molto unite e cariche per un obbiettivo comune che è quello di proseguire oltre la fase ad orologio. Ce la metteremo tutta.”

Appuntamento domenica 16 ottobre alle ore 14.30 di in diretta sul canale Facebook della squadra di casa.

 

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment