Pallavolo

Torna sconfitta la Dinamo Molfetta dallo scontro in trasferta contro le fucsia del Brio Lingerie Cerignola.

La squadra ospitante guadagna 3 punti importanti per la classifica che la vede provvisoriamente seconda a pari merito con City Amatori Bari.

Il campo del Cerignola appare subito ostico per le ragazze arancio, che entrano in campo non al massimo della forma fisica e senza ritrovare la grinta che ha accompagnato le passate partite.

Le avversarie sfruttano il vantaggio partendo subito all’attacco, e dopo un momento di incertezza la Dinamo inizia a reagire rendendo la partita più avvincente e combattuta. E’ sicuramente Cosentino a tenere duro e a mantenere alta la determinazione delle compagne, con una bella prova anche dai 9 metri. Non è facile per le ragazze di Mister Valentino vincere il primo set, con il parziale di 25-19.

Non trova una strada la compagine di Mister Marzocca nei successivi due set, nonostante l’avvicendamento in campo di Abbattista/Sancilio nel doppio cambio con Cosentino/Sciancalepore, e l’ausilio di Calò in seconda linea.

I parziali si chiudono con 25-16 il secondo e 25-17 il terzo.

La Dinamo, che si attesta in quinta posizione, incontrerà nelle prossime due settimane nel recupero dell’andata e per la partita di ritorno l’Asd Asem Volley Bari, quarta in classifica con un solo punto di differenza. Sfida diretta che la Dinamo dovrà affrontare con la massima grinta e concentrazione di cui è capace.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment