Pallavolo

Mister Mauro Mazzola: «Fasano squadra attrezzata, imporremo il nostro gioco»

Nuovo incontro di campionato per la Lavinia Group Trani che domenica 14 novembre, alle 17:30, ospiterà, tra le mura di casa del PalaFerrante, le avversarie del Il Podio Fasano.

La gara è valida per la quinta giornata del campionato di serie B2 femminile.

Le fasanesi occupano il terzo posto in classifica, a quota 8 punti. Di tre vittorie e una sconfitta l’attuale bilancio in campionato per le ragazze allenate da mister Rampino: nell’ultimo incontro disputato, Cristofaro e compagne hanno ottenuto un successo, per 3-0, contro Ceteas Montesilvano.

Bene le tranesi nell’ultima giornata di campionato: contro Dannunziana Pescara, le biancazzurre hanno rimediato un importante successo, per 1-3. Lionetti e compagne occupano così il settimo posto, a quota sei punti, con un bilancio di due vittorie e due sconfitte.

Una prestazione, quella contro le pesaresi, che ha pienamente convinto l’allenatore delle tranesi, Mauro Mazzola: «A Pescara siamo stati molto bravi. Dopo un primo set vinto facilmente, la partita si è complicata: siamo riusciti a tenere il campo, riuscendo a prevalere sulle avversarie. Tre punti importanti che valorizzano il lavoro di squadra che stiamo facendo», il commento del coach biancazzurro.

 

«Il Fasano è una squadra attrezzata, con elementi di categoria con molta esperienza» ha aggiunto, prima di concludere: «Sarà un bel test per noi, cercheremo di imporre il nostro gioco sul nostro campo».

Come previsto dalla normativa vigente anti Covid-19, il pubblico potrà partecipare all’incontro, in misura ridotta, previa prenotazione al numero 3471549461. Per l’accesso al PalaFerrante sarà verificato il possesso del Green Pass.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment