Pallamano

È tempo di tornare in campo per i ragazzi dell’under 20 della Pallamano Conversano.

I giovani, allenati da coach Giuseppe Brandi, nel prossimo weekend a Siracusa proveranno a smuovere la classifica del girone D di Youth League dopo le due sconfitte maturate in casa lo scorso novembre contro la pallamano Haenna e l’Handball Genea Lanzara.

La squadra, tenendo conto della situazione sanitaria, sta bene – dichiara coach Brandi – rispetto al primo concentramento a Conversano, dove abbiamo sofferto la pressione di giocare in casa, arriviamo a Siracusa con qualche partita di serie B in più nelle gambe e cercando di riuscire a migliorare il nostro sistema di gioco che essendo novo ha sicuramente bisogno di essere acquisito”.
Avversarie dei biancoverdi sabato e domenica saranno il Ragusa di coach Golino e i padroni di casa dell’Aretusa guidati da Andrea Izzi: “La nostra è una squadra più giovane rispetto alla categoria, il nostro principale obiettivo è la crescita. Ragusa e Aretusa sono due squadre allenate da coach di pluriennale esperienza che attuano una pallamano veloce ed efficace – conclude Giuseppe Brandi – cercheremo, come sempre, di fare del nostro meglio”.
Di seguito il calendario delle partite che si disputeranno al Pala Concetto Lo Bello di Siracusa e saranno visibili in diretta streaming sulla pagina Facebook della pallamano Aretusa:
VENERDÌ 14 GENNAIO:
ARETUSA – ORLANDO HAENNA // ore 17:00
GENEA LANZARA – KEYJEY PALLAMANO RAGUSA // ore 19:00
SABATO 15 GENNAIO:
GENEA LANZARA – ORLANDO HAENNA // ore 17:00
KEYJEY PALLAMANO RAGUSA – CONVERSANO // ore 19:00
DOMENICA 16 GENNAIO:
ARETUSA – CONVERSANO // ore 12:00

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment