Futsal

Venerdì in campo le piccole biancorosse contro le pari età delle due società

MOLFETTA (BA) – Si chiama “Futsal in the Road” ed è il traingolare amichevole che vedrà scendere in campo la Nox Molfetta giovanile con le pari età della scuola calcio del Bisceglie Femminile e dell’ASD Santo Stefano Modugno Women.

Alla prima edizione l’iniziativa prevede un vero e proprio itinerario per le squadre, pronte a giocare in casa e in trasferta.
Si inizia venerdì 13 maggio al centro sportivo “Olimpiadi” di Bisceglie, poi sarà la Nox Molfetta giovanile a giocare davanti al pubblico di casa sul campo della parrocchia Santa Famiglia, infine appuntamento nella cittadina barese.

“Finalmente le nostre piccole possono divertirsi assaporando un briciolo di sano agonismo – commenta mister Girma Gadaleta – Per la Nox Molfetta giovanile questa è una prima tappa di un percorso di crescita sportiva, di senso di squadra e di appartenenza che non potrà che fare bene alle nostre bambine”.

“Un anno fa la Nox Molfetta giovanile non esisteva, adesso affrontiamo realtà consolidate come quella del Biscegli di Giusy Soldano e Gina Martino – prosegue Gadaleta, anche responsabile tecnico del settore giovanile – è ciò dimostra non solo quanto la società ci tenga ma anche quanto stiamo investendo e investiremo in risorse umane nel nostro vivaio”.

“Futsal on the road” anticipa la partecipazione della Nox Molfetta giovanile a “Futsal in progress”, torneo tra le migliori realtà in Italia in programma a fine maggio a Montesilvano.

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment