Pallamano

Degiorgio: “Siamo pronti per il Sassari; non vediamo l’ora di giocare questo tipo di gare!”

Impegno infrasettimanale per i ragazzi di mister Tarafino. Dopo la sosta per gli impegni della nazionale in Israele si ritorna in campionato per il recupero della sesta giornata in quello che rappresenta un vero e proprio scontro al vertice per la classifica.

In nazionale minuti importanti anche per il centrale biancoverde, Ignazio Degiorgio, intervenuto nella puntata settimanale di Tirofranco: “E’ sempre un onore vestire la maglia azzurra; per me era la prima volta in nazionale senior, spero di aver fatto bene e soprattutto che ci siano altre occasioni per mettermi a disposizione!”.

Testa già al campionato però, con la Raimond Sassari, seconda forza dello scorso campionato e pretendente dichiarata al titolo di questa stagione. La squadra del neo-tecnico Filiberto Kokuca e dell’ex Leonardo Querin è l’unica a punteggio pieno con il Conversano con due partite da recuperare a causa degli impegni europei.

La partita di Sassari non ha bisogno di ulteriori stimoli o motivazioni – prosegue Degiorgio – noi ci siamo preparati al meglio; io personalmente mi sono aggregato solo due giorni fa ma la squadra ha lavorato bene e saremo pronti per la trasferta sarda. Per quanto riguarda il Sassari è una squadra pronta ed esperta con due ali molto rapide quali Nardin e Bronzo, ottimi tiratori ed un bel gioco corale; a mio avviso è più forte della scorsa stagione. L’obiettivo da parte nostra però sarà quello di provare a rimediare al passo falso di Bressanone di un mese fa ma per farlo servirà una grande partita.”

L’appuntamento per tutti i sostenitori conversanesi è per mercoledi 10 Novembre alle ore 19.00 in diretta streaming su ElevenSports.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment