Pallavolo
Dopo la vittoria bella e convincente contro la Florigel Andria, l’Indeco Molfetta si rituffa nel campionato.
Ad attenderla, per la quinta giornata del campionato, la Materdomini Castellana, nella prima delle tre trasferte consecutive che chiuderanno il novembre pallavolistico del team biancorosso.
Formazione giovane ma ostica, capace di conquistare un punto contro Leverano e tre punti contro Taviano, condivide con l’Indeco la stessa posizione di classifica.
Al PalaGrotte si sfidano, quindi, due delle squadre con più tradizione e storia della Puglia.
L’Indeco Molfetta arriva all’appuntamento con il morale sollevato: era importante sbloccarsi nel derby contro Andria, dopo un avvio contro alcuni dei top team. Adesso per capitan Del Vecchio e compagni sarà importante muovere la classifica lontano dal PalaPoli e Castellana rappresenta la ghiotta occasione prima delle due trasferte temibili contro Bari e Gioia.
Fischio d’inizio fissato alle 16,30 di sabato 13 novembre al PalaGrotte di Castellana. Arbitreranno l’incontro i signori Gaetano Morena e Gerardo Iula.
Per accedere all’impianto sportivo di Castellana Grotte sarà necessario registrarsi al link allegato, mostrare il green pass e indossare la mascherina nella struttura.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment