Judo

Domenica 9 ottobre si è conclusa la “3^ Tappa Trofeo Judo Puglia – 1^ Memorial M. Gianfranco Marchello e Amerigo Ingrosso” presso il Palazzetto dello Sport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce, penultimo appuntamento del “Trofeo Judo Puglia” che, ha vantato in tre tappe la partecipazione di più di 1500 atleti (1^ Tappa Martina Franca (TA) con 500 atleti, 2^ Tappa Martina Franca (TA) con 640 atleti e 3^ Tappa Lecce (LE) con 470 atleti).

Una giornata veramente speciale e coinvolgente che ha visto protagoniste 40 società sportive con quasi 500 atleti iscritti in gara provenienti da molteplici regioni limitrofe, divisi tra Fanciulli, Ragazzi, Esordienti A/B, Cadetti, Junior e Senior, riuniti per ricordare Gianfranco Marchello, responsabile CONI Judo e Karate, spentosi prematuramente a 61 anni e Amerigo Ingrosso, suo allievo, ancora presenti nella memoria di tutti noi per il lavoro svolto negli anni con amore e passione.

Un evento ricco di conquiste sociali e sportive, reso possibile grazie alla collaborazione e partecipazione attiva di atleti, tecnici e spettatori che, lavorando insieme, rendono la Puglia judoistica sempre più coesa.

A tal proposito, il Comitato Regionale Judo Puglia rivolge un ringraziamento particolare al Comune di Lecce e in particolar modo alla Scuola di Arti Marziali Dojo Arashi di San Cesario per l’impeccabile organizzazione.

Al termine della giornata agonistica si è svolta la premiazione finale.

Tanti i premi e gadget consegnati ai partecipanti, tecnici e collaboratori e particolari riconoscimenti a chi in questo anno sportivo si è distinto collaborando con dedizione e passione per la crescita personale e collettiva.

 

fonte: www.fijlkam.it/puglia

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment