Calcio

Il Forte attaccante molfettese tesserato dal club biancazzurro.

Nuova operazione di mercato in entrata per la Virtus Bisceglie.

La società biancazzurra ha tesserato il forte attaccante Corrado Pisani, classe 1990. Un graditissimo ritorno, quello del centravanti molfettese, in un contesto nel quale ha già avuto modo di mostrare le sue qualità siglando ben 11 reti nell’annata 2018-2019.

Il bomber ha giocato anche con Don Uva Bisceglie, Virtus Molfetta, Giovinazzo, Nuova Molfetta, Milan Club Molfetta, Sporting Genzano, Molfetta calcio, Ruvese, Trani e Canusium.

Punta centrale, Pisani garantisce solidità e maggiore pericolosità al reparto avanzato e con la sua stazza darà ulteriori possibilità tattiche allo sviluppo del gioco offensivo della formazione guidata dal tecnico Piccarreta.

«Si torna sempre dove si è stati bene» ha affermato il centravanti. «Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e del gruppo per aiutare la Virtus a risollevarsi. È una squadra di valore che merita una posizione di classifica molto più alta di quella attuale».

Il club biancazzurro augura un “bentornato” a Corrado Pisani, che sarà già a disposizione per la sfida casalinga di domenica al “Di Liddo” contro il Troia.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment