Pallamano

Rossetto:” Bella rivincita contro Sassari, ma sabato non sarà facile!”

Archiviata la convincente vittoria contro il Sassari che ha confermato il buon momento in casa biancoverde, un nuovo impegno casalingo è alle porte per la squadra di Tarafino.

In terra pugliese arriverà il Carpi di coach Serafini, attualmente in piena lotta play-out.

La squadra emiliana durante il mercato invernale ha rafforzato il proprio organico con l’arrivo del giovane talento della nazionale italiana Niko Kasa e tra i pali vede la presenza dell’ex Jan Jurina, portiere campione d’Italia nel 2011 con il Conversano.

All’appuntamento però troverà un Conversano tonico ed in salute dopo la bella vittoria contro i sardi che vorrà riconfermarsi prima della sosta per l’impegno della nazionale di Trillini.

La vittoria di Sassari é stata una bella rivincita – commenta l’ala destra Rossetto – l’input giusto per affrontare i prossimi match. La squadra é molto motivata e siamo concentrati, ovviamente pensando partita per partita a partire dalla gara di sabato contro Carpi che sarà un impegno tutt’altro che agevole. Siamo motivati a raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati ad inizio stagione, speriamo di continuare su questa strada, lavoriamo quotidianamente per questo.”

La gara si giocherà eccezionalmente alle ore 18.00. Ricordiamo che per l’ingresso è obbligatorio esibire il Green Pass ed indossare la mascherina Ffp2. Diretta streaming su Eleven sports a partire dalle 17.50

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento