Futsal

La molfettese, reduce dalle esperienze nel Bitonto e nel Bisceglie, già a disposizione di mister de Bari

MOLFETTA (BA) – Torna alla Nox Molfetta Rebecca Pati: la laterale indosserà di nuovo la maglia numero 7 della propria città ed è il primo rinforzo per mister de Bari arrivato nel mercato di dicembre.

La giocatrice, già a disposizione dell’allenatore e già aggregata alla squadra, aveva disputato la stagione 2019/2020 in biancorosso dopo gli esordi con la don Tonino Bello.

Poi le esperienze nel Bitonto vincitore di campionato e Coppa Italia in A2 lo scorso anno e l’inizio di questa annata sportiva nel Bisceglie Femminile in serie A.

«Ritrovare la Nox Molfetta in A2 è molto bello – afferma Pati – e sono molto felice di tornare a giocare a casa, con molte compagne che già conosco e allenata da Alessandra de Bari che ritrovo in veste di allenatore».
Tecnica e corsa, ormai parecchia esperienza nonostante l’ancora giovane età, Pati conosce molto bene la serie: «che resta difficile e nella quale dobbiamo restare, impegnandoci e lottando partita dopo partita. L’obiettivo personale è mettermi a disposizione e fare bene, l’obiettivo della società è la salvezza a cui noi tutte dobbiamo ambire perchè meritiamo questa ribalta».

Rebecca Pati potrà già essere convocata per l’ottavo turno di campionato domenica 12 dicembre alle ore 16:00 al PalaFiorentini contro la Virtus Ciampino.

(ufficio stampa Sportale)

Foto: Cosmo de Pinto

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment