Pallavolo

Sempre più vicino il fischio di inizio che segnerà l’esordio della Dinamo Molfetta nella stagione 2021/2022 del Campionato Nazionale di Serie C.

Mister Marzocca e il suo secondo Susanna Sciancalepore hanno preparato con costanza e determinazione la rinnovata rosa arancio che scende in campo il 13 novembre sul parquet di casa del PalaPoli contro il V.M. Costruzioni Bitetto.

La voglia di tornare a giocare e misurarsi con le avversarie in un Campionato che si possa svolgere serenamente dopo gli ultimi due anni di restrizioni rende l’inizio del girone ancora più emozionante, soprattutto per la rinnovata possibilità per i tifosi di assistere e tifare per la propria squadra.

Sarà infatti possibile, secondo quanto previsto dai protocolli anticovid stilati dalla Federazione, ospitare nel plesso sportivo fino all’85% della capienza chiunque in possesso di Green Pass valido, con obbligo di prenotazione.

Sul sito www.noisiamodinamo.it/prenotazioni o tramite l’evento facebook sulla pagina ufficiale della Società sarà possibile prenotarsi in anticipo fino a esaurimento posti entro le 12,00 del giorno di gara.

L’accesso alla struttura sarà consentito rigorosamente dalle 18.45 alle 19.15.

Per gli spettatori in possesso della Dinamo Card  è previsto un omaggio di 5 punti  oltre che la possibilità di vincere un premio estratto messo a disposizione dal match sponsor della partita.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment