Futsal

La società Asd Castellana Calcio A5 mette a segno il decimo rinnovo per la Stagione 2022-2023 con la riconferma di Daniele Lacatena.

Il Laterale, classe 89 castellanese Doc per lui sarà la sesta stagione consecutiva con il club, iniziata con la stagione 17\18 condita con la vittoria nel play-off di C2, passando con i play-off sfiorati nella stagione 18\19, la scorsa stagione ha contribuito al raggiungimento della salvezza nella prima partecipazione della società ad un campionato nazionale.

Daniele Lacatena : “Ho deciso di rinnovare il mio rapporto con il Castellana perché sono molto legato a questa società poi essendo di Castellana la scelta di difendere ancora una volta i colori della mia città in un campionato nazionale mi ha spinto ad accettare la proposta. In questa stagione spero di poter migliorare sempre di più insieme a tutti i miei compagni e di poter fare un campionato importante. A livello personale cercherò sicuramente di dare il massimo contributo per aiutare i miei compagni e la società a raggiungere gli obbiettivi prefissati.”
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment