Pallamano

ARRIVA IL PRESSANO NEL RECUPERO DELLA 10^ GIORNATA

Radovcic:” Un gran peccato la doppia sfida di coppa; adesso testa solo al Pressano

Tornata domenica sera dalla Norvegia con l’amaro in bocca e un pizzico di dispiacere per la mancata qualificazione agli ottavi di European Cup, la squadra di mister Tarafino è tornata ad allenarsi in via San Giacomo per preparare un vero e proprio tour de force che la porterà a giocare ogni tre giorni fino alla pausa natalizia.

Abbiamo dato tutto – commenta l’ala Demis Radovcic intervenuto nel consueto appuntamento di Tirofranco – ci è sembrato che mancasse veramente poco per raggiungere la qualificazione. Sono state due gare molto dure come giusto che sia in una competizione europea e ci siamo andati veramente vicini ad una storica qualificazione!”.

Tuttavia poco tempo per recriminare, alle porte c’è il campionato sul quale d’ora in poi bisognerà concentrare tutte le attenzioni. Si parte mercoledì contro Pressano per tornare sabato sempre al Pala San Giacomo nell’attesissimo derby contro Fasano: “Certamente il derby è una gara affascinante, ci sarà pubblico ma vale sempre 2 punti e soprattutto prima c’è il Pressano. I gialloneri sono un’ottima squadra che sta integrando molto bene diversi giovani del settore giovanile ed è ben orchestrata da Alessandro Fusina che conosco bene e so che soprattutto a Conversano ci tiene a fare bella figura. Mercoledì sarà una gara molto impegnativa, non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia!”.

La gara contro Pressano si giocherà mercoledi 8 dicembre alle ore 18.30.

L’ingresso al Palasangiacomo è consentito ai soli possessori di Green Pass. La partita sarà trasmessa anche sul portale Eleven Sports.

(ufficio stampa Sportale)

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment