Pallavolo

Inizia ufficialmente la stagione del Volley Club Grottaglie, al Pala Campitelli i granata affronteranno l’Omega Mesagne nella serata di sabato (fischio d’inizio alle ore 19:30), in occasione della prima giornata del campionato nazionale di Serie B Maschile, Girone H.

Per Giosa e compagni un esordio ben lontano dall’essere privo di insidie, il Mesagne è squadra giovane e potrebbe creare numerosi problemi al Volley Club.

Ad introdurre la sfida il coach del Volley Club, Cosimo Spinosa: “Le prime gare di campionato sono sempre particolari, soprattutto per le squadre, come noi, che hanno cambiato molto in estate. Dobbiamo portare a casa quanti più punti possibili lavorando, al contempo, sull’aspetto tecnico – tattico e sull’inserimento nel sistema di tutti i giocatori. Ci aspettiamo un pubblico numeroso e caloroso. La squadra è pronta dopo aver lavorato duramente in questo mese e mezzo di preparazione. Dobbiamo vincere per partire con entusiasmo”.

La gara, fischio d’inizio ore 19:30, sarà arbitrata da Magrone e Peragine. Ingresso solo per abbonati o possessori di biglietto (Botteghino aperto dalle ore 18:30).

Ingresso gratuito per Under 18.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment