Pallanuoto

Si chiude una buona settimana per la squadra molfettese di Serie C impegnata negli ultimi sette giorni nei due scontri con la Star Volley Bisceglie e con la Just British Adria Academy Bari.

Ottima prova con le ospiti biscegliesi, che pur essendo largamente alla guida della classifica soffrono la prova contro la Dinamo che si dimostra più ostica di quanto si aspettassero.

Aggressive sin dall’inizio le ragazze di Mister Marzocca hanno affrontato la partita senza paura mettendo in seria difficoltà le avversarie che riescono a guadagnarsi il primo set per un soffio.

Con la stessa tenacia la squadra arancio ha continuato nei successivi set a tallonare e a tratti superare le avversarie, che riescono comunque a portare a casa i 3 punti della vittoria, con i parziali di 25-21,25-18,25-16.

Parte diversamente lo scontro contro la squadra barese dell’Adria Academy, con una Dinamo che fatica a trovare concentrazione e aggressività agonistica.

Pur mantenendo corte le distanze con le avversarie, la squadra di casa perde i primi due set entrambi con i parziali di 25-21.

Mister Marzocca opera delle sostituzioni mettendo a disposizione della squadra anche la voglia di giocare della panchina che si dimostra pronta a sostenere le compagne, allo starting six iniziale con Sciancalepore opposto a Cosentino, Cervelli e Panunzio in posto 4 e reparto centrale con Telesca e Lazzizzera, libero Ayroli, si alternano anche Abbattista/Sancilio nel doppio cambio, Calò e Baiano in sostituzione del posto 4, fornendo alla squadra nuovo coraggio e determinazione.

Torna a giocare come sa la Dinamo e opera una strepitosa rimonta, complice anche l’ottima prova alla battuta della Cosentino che cambia faccia alla partita.

Entrambe le compagini si esprimono al loro meglio, ma la Dinamo ci credo di più e porta a casa i successivi due parziali per 25-22.

Si gioca il tie break con un iniziale largo distacco dell’Adria, ma le ragazze di casa non hanno alcuna intenzione di farsi sfuggire una vittoria tanto sudata e recuperano punti, superando le avversarie e chiudendo la partita con la vittoria per 15-9.

Buona prova anche dei ragazzi di prima divisione che nella loro undicesima giornata affrontano l’Elsac Pallavolo Massafra superandola con un netto 3-0.

Prossimo incontro per le Dinamo di Serie C in trasferta il 12 marzo alle ore 17 in casa della Brio Lingerie Cerignola.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment