Basket

Inizia bene la stagione per le compagini giovanili del circuito Support Virtus.

Escono vittoriose dai rispettivi esordi stagionali sia la rappresentativa under 14 che quella under 15, che griffano i successi contro Martina, Castellaneta e Pulsano, offrendo spunti di interesse per i coach Cottignoli e Mineo, ai quali la Virtus ha affidato la conduzione e la gestione tecnica del settore giovanile.

Sorride anche il comparto rosa di casa Support, con le giovanissime under 15 di coach Palagiano capaci di imporsi in casa contro le pari età del Matera.

Da sottolineare, ai fini statistici, che la gara delle ragazze di Palagiano è da considerarsi l’esordio assoluto per la Support femminile, società che in ambito sportivo fa da collante fra la Virtus e la Dinamo, sempre guidata dall’esperto tecnico che da ormai due anni collabora con il sodalizio del presidente Ciccio Stola.

Sguardo rivolto ai prossimi impegni in programma e più precisamente alla sfida nobile che attende l’under 17, impegnata mercoledì 8 dicembre a San Giorgio, presso il palazzetto di via Brunelleschi, contro i ragazzi della Happy casa Brindisi.

Sarà certamente la giusta occasione per godersi lo spettacolo offerto dalla nostra rappresentativa formata in prevalenza da ragazzi under 16 e 15, che potranno saggiare le difficoltà proprie di un campionato destinato agli atleti nati 2005 under 17.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment