Pallamano

È nuovamente tempo di Finali Nazionali per le ragazze della Pallamano Conversano, prendono infatti il via domani le Finals U15 sui campi di Misano Adriatico, Riccione e Rimini.

L’evento è inserito all’interno del Festival della Pallamano 2022, manifestazione che vedrà partecipare 64 squadre per 42 club in rappresentanza di 14 regioni all’interno del quale oltre alla pallamano indoor si gareggerà per assegnare lo scudetto di Beach Handball e prenderà il via anche un torneo di weelchair.

La fase finale del campionato under 15 femminile vede le 16 squadre qualificatesi divise in 4 gironi da 4 squadre ciascuno.

Conversano è stata inserita nel girone C insieme alle ragazze del Camerano, del Flavioni Civitavecchia e alle sarde del Verdeazzurro.

Coach Rossella Lapresentazione, inieme ad Enza Fanelli, accompagnerà le ragazze in questa avventura, sue le dichiarazioni a poche ore dall’esordio: “Affrontiamo queste Finals con un gruppo molto giovane, composto da molte ragazze U13 alla loro prima esperienza, oltre che da qualche reduce dalle Finals U17. L’entusiasmo è altissimo, soprattutto tra le piccoline che non vedono l’ora di scatenarsi”.

Il calendario degli incontri delle nostre ragazze è il seguente:

Mercoledì 06/07 ore 8:30 // CAMERANO – CONVERSANO

Mercoledì 06/07 ore 15:00 // CONVERSANO – FLAVIONI

Giovedì 07/07 ore 8:30 // VERDEAZZURRO – CONVERSANO

Venerdì 08/07 mattina // Quarti di Finale

Venerdì 08/07 pomeriggio // Semifinali

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment