Futsal

Una delle squadre più forti del girone al PalaFiorentini dove le biancorosse proveranno a prendere i primi punti della stagione.

MOLFETTA (BA) – Per la terza giornata del girone C di Serie A2 di calcio a 5 femminile, domenica 7 novembre alle ore 17:00 al PalaFiorentini è in programma Nox Molfetta – Vis Fondi.

Dopo circa venti giorni di pausa a causa degli impegni della nazionale e dall’anticipo della seconda giornata, la Nox Molfetta torna in campo e lo fa contro una delle squadre più forti del raggruppamento, candidata anche alla vittoria finale.
Per le biancorosse, tuttavia, non ci sono pensieri di sorta: bisogna, infatti, iniziare a fare punti dopo i due ko nei primi turni e la classifica ferma a un mesto 0 e a un attuale terzultimo posto.

La società ha fatto scudo attorno alla squadra che si è allenata intensamente agli ordini dello staff tecnico di Mister Alessandra de Bari e che potrà contare anche sulla spinta del pubblico amico.
Il Vis Fondi, invece, è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro la Soccer Altamur e vanta tre punti in classifica, frutto della vittoria alla prima giornata.

Il match sarà trasmesso in diretta dalle ore 16:55 sulla pagina facebook ufficiale della Nox Molfetta e verrà poi trasmesso su Telesveva in differita.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment