Futsal

Le ragazze di Mister de Bari potrebbero strappare il pass playoff. Nanà in lotta per la classifica dei bomber

MOLFETTA (BA) – Nox Molfetta – Femminile Molfetta chiude la regular season di Serie A2 – girone C di calcio a 5 femminile.
Il derby del girone di ritorno si disputerà domenica 8 maggio alle ore 16:00 al PalaFiorentini che festeggerà le padrone di casa per la salvezza conquistata sette giorni prima matematicamente e che vuol dire Serie A2 anche nell’annata sportiva 2022/2023.

Per la Nox Molfetta la stracittadina sarà prima di tutto l’occasione per ritrovare il pubblico di casa, autentico giocatore in più per tutta la stagione a favore delle ragazze allenate da Mister de Bari, per festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.
Il PalaFiorentini, aperto con capienza del 100% alla luce delle disposizioni anti Covid, aprirà le proprie porte già dalle ore 15:00 e per l’accesso occorrerà mostrare il super green pass e indossare la mascherina FFP2.

Inoltre per la Nox Molfetta l’ultima giornata di campionato potrebbe anche comportare l’accesso ai playoff promozione: capitan Narsete e compagne, infatti, sono attualmente quinte con 27 punti e occupano l’ultimo piazzamento in classifica che vale la possibilità di disputare la post season.

Dipenderà, tuttavia, non solo dal proprio risultato ma anche ad quello che maturerà ad Avezzano dove il Pucetta, sesto con 26 punti, lotta per i playoff e affronta la New Cap San Michele, alla ricerca del riscatto dopo il ko interno proprio contro la Nox nel turno precedente.

Occhio, poi, alla classifica marcatrici: attualmente la guida Nanà.
La numero 23 brasiliana, pivot della Nox Molfetta, ha messo a segno finora 25 reti. A 24 c’è Patri Jornet della Vis Fondi e a 22 gol Matijevic della Femminile Molfetta.

Foto dal web

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment