Pallamano

Demarinis:” Ci stiamo preparando al meglio, vogliamo riscattarci per la gara di andata!”

Nel sabato di grande pallamano al Palasangiacomo il primo pomeriggio vedrà impegnate le ragazze di Nicola Realmonte.

Sulla strada delle giovani conversanesi ci sarà il Flavioni Civitavecchia allenato da mister Patrizio Pacifico, squadra che al momento con una partita in meno precede in classifica il team di casa.

Ci si aspetta dunque una gara molto equilibrata come lo è stata quella di qualche mese fa giocata in terra laziale, con le ragazze conversanesi che arrivano al match con varie defezioni, ma vogliose di disputare ugualmente un grande match.

La sconfitta di Teramo non ci ha demoralizzato poiché la partita è rimasta aperta quasi fino alla fine – commenta il portiere Maira DeMarinis – abbiamo inseguito per tutta la partita ma abbiamo tenuto quasi sempre poche reti di svantaggio, possiamo complessivamente ritenerci soddisfatte anche perché il Teramo è sicuramente la squadra del nostro girone con più esperienza. Sono soddisfatta della nostra prestazione ma abbiamo tanto su cui lavorare. Il Flavioni è un’ottima squadra, sarà sicuramente una partita difficile e combattuta come quella del girone di andata. Durante la pausa dal campionato abbiamo continuato ad allenarci; stiamo preparando la partita con impegno, vogliamo assolutamente riscattarci dalla sconfitta subita a Civitavecchia. Nonostante sia soddisfatta della posizione in classifica, dobbiamo non accontentarci ed ambire a risultati migliori.

La gara si giocherà alle ore 15.30, ingresso consentito con SuperGreen Pass e maschrerina FFP2.

Il match sarà inoltre trasmesso in streaming sulla pagina Facebook Pallamano Conversano.

 

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment