Calcio

Il 32enne centrocampista sarà subito a disposizione di mister Piccarreta
Decimo turno d’andata nel girone A del campionato di Prima categoria. La Virtus Bisceglie è pronta per il match casalingo in programma domenica 4 dicembre contro la Gioventù Calcio San Severo: inizio fissato per le ore 11 sul sintetico del “Di Liddo”.

I biancazzurri di mister Aldo Piccarreta, quinti in classifica, mirano a conquistare un altro risultato positivo per prolungare la striscia aperta da due giornate.

Il tecnico coratino avrà a disposizione una freccia in più nel suo arco: la società ha perfezionato nelle ultime ore il tesseramento del centrocampista Leo Ragno, 32 anni. Fortis Trani, Ascoli Satriano, Corato, Unione Calcio Bisceglie, Sporting Ordona, Sporting Donia, Team Orta Nova e Città di Trani le tappe precedenti della sua carriera.

Un rinforzo di rilievo che sarà sicuramente prezioso sotto il profilo tattico, oltre che tecnico. Ragno è peraltro uno dei più conosciuti tipster italiani, seguitissimo sui social e nelle trasmissioni televisive alle quali partecipa.

La sfida tra Virtus Bisceglie e Gioventù Calcio San Severo sarà diretta da Marco Valentini della sezione Aia di Taranto.

 

Foto: C. Pellegrini

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment