Pallamano
Capitan Umberto Giannoccaro: ”Fantastico giocare questo tipo di partite; a Naerbo dipenderà tutto da noi!”
Smaltita la bella prestazione e l’importante vittoria regalata al pubblico di casa nella gara di andata del terzo turno di European Cup, la squadra biancoverde è tornata a lavorare agli ordini di mister Tarafino per preparare la gara di ritorno che si preannuncia ancora più complicata ed avvincente. L’obiettivo della squadra conversanese è provare a correggere qualche errore per regalare alla città una storica qualificazione.
“Nei nostri occhi c’è ancora la splendida cornice di pubblico del Palasangiacomo  – commenta capitan Umberto Giannoccaro alla vigilia della partenza per la Norvegia – Finalmente si è rivista tantissima gente al palazzetto, è bellissimo giocare partire importanti con un’atmosfera del genere. Passando al campo non siamo partiti benissimo, l’impatto è stato forte ma eravamo consapevoli di poter affrontare alla pari i norvegesi e così è stato, anzi a volte  si è avuta la sensazione di poter allungare su di loro. Rimane il rammarico di non aver ottenuto uno scarto maggiore da poter sfruttare nella gara di ritorno!”
Gara di ritorno che si disputerà sabato alle 16.30 nella piccola città norvegese di Naerbo vicina alla più famosa Stavanger: “Credo che la possibilità di passare il turno dipendano da noi – prosegue Umberto –
conterà rimanere lucidi e concentrati per tutti i 60 minuti, concedendo loro meno di quello che abbiamo concesso in casa. Sarà affascinante giocare all’estero un unì’atmosfera degna delle grandi occasioni ma sicuramente diversa dalla nostra. Per noi sarà davvero un bel banco di prova!”
L’appuntamento, allora, è sabato alle ore 16:30 in diretta su ehftv.com previa registrazione gratuita.

(ufficio stampa Sportale)

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment