Pallavolo

Il reparto centrale della Serie C Dinamo si rinforza con la presenza di Francesca Telesca, giocatrice originaria di Potenza classe 95.

La nuova componente della rosa a disposizione di Franco Marzocca ha subito legato con il resto della squadra, mostrando le sue capacità già nello scorso scontro contro il Cerignola.

Cresciuta pallavolisticamente a Potenza, ha cominciato a giocare all’età di 10 anni per fare il suo esordio in Serie B2 alla giovane età di 16 anni. Ha giocato in campionati anche di B1, e dopo uno stop di tre anni ha potuto fare l’esperienza fuori casa con la Serie C del Napoli.

Torna a Potenza lo scorso anno affrontando con la squadra della sua città il campionato di Serie C.

La pallavolo per me è scoperta, perché grazie ad essa non solo ho scoperto aspetti di me che non conoscevo, ma ho anche avuto modo di scoprire il mondo che mi circonda, di frequentare nuovi ambienti, fare nuove esperienze e conoscere nuovi volti.”, racconta così la sua passione la nuova atleta in maglia arancio.

L’obiettivo principale per quest’anno sarà divertirsi e prenderci le giuste soddisfazioni che meritiamo, partita dopo partita. Cercherò di dare sempre il massimo alla squadra, sia dentro che fuori il campo. Non resta che formulare il più grande “in bocca al lupo” a noi.”

Francesca Telesca, che indosserà la maglia n°12, sarà sicuramente una componente essenziale del gruppo squadra che sta per affrontare il ritorno del Girone A, dopo la sospensione dettata dalla Federazione per il contenimento dei contagi.

Prossimo appuntamento per la Dinamo Molfetta alle 19.30 del 12 febbraio, in casa del Polis Volley Corato, per la prima giornata di ritorno.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment