Basket

La società rossoblu apre le porte del palazzetto a tutti i tifosi, appassionati di basket e tarantini per l’ultima di regular season contro Reggio Calabria. “Un regalo per la città”

Porte aperte al Palafiom. In occasione dell’ultima giornata di regular season, domenica prossima 8 maggio, nel match contro la Pallacanestro Viola Reggio Calabria (ore 18), il CJ Basket ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi tifosi, appassionati di basket e alla città tutta di Taranto con l’ingresso gratuito al palazzetto fino ad esaurimento della capienza del Palafiom.

Un’iniziativa che ha molteplici motivazioni come ci tiene a sottolineare il vicepresidente del CJ Basket Taranto, Roberto Conversano: “Abbiamo pensato di fare l’ingresso gratuito per l’ultima di regular season per varie ragioni. Innanzitutto per fare un regalo ai nostri tifosi che ci hanno seguito con affetto per tutta una stagione. Non avendo potuto fare abbonamenti, causa l’incertezza covid, non c’era per i più affezionati la partita o le partite gratuite che un abbonamento consente di vedere rispetto al prezzo del biglietto singolo. Poi domenica sarà un giorno particolare, si entra nel clima di festeggiamenti per la Festa Patronale di San Cataldo ed è anche la festa della mamma, quindi sarà l’occasione per tante mamme, tante famiglie di portare i propri figli al Palafiom. E soprattutto vogliamo che la squadra senta il calore del tifo della città per caricarsi in vista dei playoff, peraltro in una gara che vogliamo vincere assolutamente per avere una buona posizione nella griglia post season”.

Insomma un’occasione da non perdere per riempire il Palafiom.

Palla a due domenica 8 maggio alle ore 18.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment