Pallamano

Presidente Roscino:” Tabellone complicato ma ho visto una squadra carica!”

Nuovo stop al campionato. Questa volta per dare spazio all’attesissimo weekend di FinalEight, in cui si assegnerà il secondo trofeo della stagione. Tutto pronto a Salsomaggiore Terme dove da giovedì le otto migliori scquadre italiane al termine del girone di andata, si contenderanno l’ambito trofeo.

Il Conversano di Tarafino si presenta all’appuntamento con la coccarda sul petto, simbolo della vittoria maturata lo scorso anno nel medesimo impianto, con un impegno subito ostico contro il Bressanone di Davor Cutura.

La squadra è pronta e carica per questo importante appuntamento – commenta il presidente Peppino Roscino – nelle grandi occasioni è sempre stata pronta quindi spero che tutta questa concentrazione si trasferisca nel campo. Mi aspetto di poter svolgere il nostro gioco perché non siamo inferiori a nessuno, ma nemmeno superiori, quindi ci dobbiamo impegnare al massimo. Le altre squadre arrivano addirittura rinforzate e noi per qualche passo falso avuto nel girone d’andata ci troviamo nella parte complicata del tabellone. Abbiamo già una finale venerdì così come, nel caso in cui dovessimo superare il turno, abbiamo un finale sabato e domenica. Sembra una frase fatta ma in queste manifestazioni sono tutte finali!”.

Conversano scenderà in campo per i quarti di finale venerdì 4 febbraio alle ore 16.00 ma la competizione prenderà il via già a partire da giovedì 3 febbraio.

Tutte le gare dei quarti di finale saranno trasmesse in streaming su Elevensports.it, semifinale e finale su Sky Sport Action.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment