Pallamano

Di Caro:” Stiamo tornando ai nostri livelli, proseguire così”

Ultimo impegno del girone di andata per Lupo e compagni che sabato 3 dicembre saranno impegnati in terra siciliana per la chiusura della prima parte di stagione. Gara decisamente da non sottovalutare contro un avversario sempre ostico tra le mura amiche ma assolutamente da battere per proseguire la marcia nei piani alti della classifica ed in ottica piazzamento nella finale right di Coppa Italia.

I biancoverdi sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite, in cui hanno fatto tesoro degli errori commessi in coppa e nel derby e sono ampiamente sulla scia del riscatto, pronti a dare battaglia in vista del primo trofeo stagionale del 21 dicembre della Super coppa Italiana contro il Sassari.

“Sicuramente nelle ultime gare abbiamo acquisito una buona continuità – commenta il portiere Pasquale Di Caro, intervenuto in settimana a Tiro Franco – sabato affrontiamo avversario di tutto rispetto. tuttavia dobbiamo pensare a fare la nostra partita, il nostro gioco e le nostre combinazioni, stiamo lavorando bene con il mister e con lo staff allo scopo di migliorare nella gestione di ogni singolo momento della partita. Obbligatorio vincere per continuare in fiducia per il prosieguo della stagione”

Appuntamento, dunque, sabato 3 dicembre alle ore 16.30. la gara sarà visibile sulle frequenze di Elevensports.

 

Foto Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment