Futsal

Dopo il pari conquistato lunedì sera contro la vice capolista Taranto, il Castellana C5 torna in campo per la decima giornata del campionato nazionale di serie B. I ragazzi allenati da mister Basile sono chiamati ad ospitare il Città di Potenza.

La formazione potentina reduce dal turno di riposo, ha ottenuto fino ad adesso due vittorie, due pareggi è quattro sconfitte.

Da mercoledì scorso i castellanesi si sono rimessi al lavoro per preparare al meglio la gara interna è cercare in tutti i modi di tornare alla vittoria casalinga che manca dalla seconda giornata contro il Pisticci, così come spiega Divagno:

Per quanto riguarda la partita di lunedì, abbiamo ottenuto un gran risultato contro una delle squadre più forti del campionato e sicuramente la più in forma al momento, ci abbiamo sempre creduto anche quando siamo passati in svantaggio 4-2, peccato aver subito il gol del 5 pari a poco dalla fine altrimenti sarebbe stata una partita da incorniciare.

Sabato in casa il Castellana C5 troverà il Potenza:

Sabato affrontiamo un’ottima squadra, dove ci sono ottimi singoli, noi come ogni sabato da 2 anni a questa parte siamo decimati a causa di infortuni e squalifiche, ma come sempre dimostreremo che la nostra forza è il gruppo e cercheremo di portare a casa il massimo dei punti.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment