Pallavolo
Altro importantissimo rinforzo per la Lavinia Group Volley Trani, che si aggiudica le prestazioni di Ramona Ricchiuti!
Classe 1995, palleggiatrice di 186 cm, mancina, amante del gioco spettacolare e degli attacchi di seconda, la Ricchiuti vanta esperienze di altissimo livello in tutto lo stivale.
A soli 19 anni la sua prima esperienza da titolare in B1 a Valdarno (Firenze), per poi passare da Valenzano, Maglie, (B1), Palmi in A2 e successivamente Mesagne, Brindisi, Catania (dove conquista la promozione in B1).
Nel 2018 eccola a Chieti, dove vince ancora il campionato di B2 e rimane per il successivo campionato di B1.
L’anno scorso ecco la chiamata prestigiosa in A1 tra le fila del Caserta, dove non ha mai esordito poiché la squadra campana non riuscì ad iscriversi al massimo campionato.
“Sono molto contenta di ritornare qui a casa. Conosco questa società e mi è sempre piaciuta. Conosco tutte le ragazze del gruppo, sono sicura che faremo benissimo se lavoreremo in maniera costante, aiutandoci l’un l’altra. Non vedo l’ora di cominciare!” Queste le prime parole da “squalo” della Ricchiuti.
Grande acquisito da categoria superiore per la Lavinia Group Volley Trani, che rinforza il roster in vista del prossimo campionato.
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment