Pallamano

Si è svolta il 29 agosto, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Belvedere di Conversano, la tradizionale cerimonia di presentazione dei roster maschile e femminile della Pallamano Conversano per la stagione 2022/2023.

La manifestazione è stata condotta da Flavio Insalata e Francesco D’Alessandro i quali, dopo la proiezione di un video celebrativo dei recenti successi della passata stagione, hanno introdotto il Presidente del sodalizio biancoverde Giuseppe Roscino ed il Sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio per i consueti saluti e ringraziamenti di rito.

Momento clou della serata è stato l’annuncio da parte del Presidente della importantissima partnership raggiunta con “Radio Norba”, storica emittente radio-televisiva nata proprio a Conversano, ormai leader nazionale nel settore, che affiancherà i colori biancoverdi in questa stagione sportiva.

“Un accordo importantissimo e denso di significati per due eccellenze della nostra terra” ha dichiarato il Responsabile Marketing di Radio Norba, Dott. Giancarlo Mileti, intervenuto nel corso della serata, il quale ha avuto modo di sottolineare la vicinanza del brand anche al settore giovanile ed alle iniziative sociali che la società metterà in campo durante la stagione. Al Dott. Mileti hanno fatto eco il Sindaco Lovascio ed il Presidente Roscino, che hanno ringraziato tutti gli altri sponsor che annualmente sostengono il sodalizio.

È stata poi mostrata al pubblico la nuova maglia a marchio Adidas ed il rinnovo della campagna “private sponsor” dedicata a tutti i sostenitori privati che intendono contribuire alla causa biancoverde.

Gran finale con la consueta presentazione dell’intero staff dirigenziale, tecnico ed infine la parata dei singoli atleti delle due squadre femminile e maschile acclamati con cori e applausi dalla numerosa platea presente in anfiteatro.

Tutto pronto dunque per l’imminente inizio della stagione agonistica, fissato per sabato 3 settembre alle ore 19 al PalaSanGiacomo con il match Conversano-Pressano.

Per i più piccoli invece (ragazzi dai 6 ai 13 anni) appuntamento con l’OPEN DAY di inizio stagione, fissato per mercoledì 31 agosto alle ore 17 al PalaSanGiacomo, durante il quale avranno l’opportunità di calcare il parquet unitamente ai campioni d’Italia del Conversano.

Foto: Vanni Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment