Futsal

La società Asd Castellana Calcio A5 per la Stagione 2022-2023 completa il proprio staff tecnico con la riconferma di Vincenzo Capobianco e i nuovi arrivi di Leonardo De Bellis classe 91 di Triggianello e Michael Cervellera classe 94 di Putignano.

Fisioterapista Vincenzo Capobianco: “Sono molto felice e lusingato per la riconferma. Condivido un progetto ambizioso e con l’entusiasmo di sempre la mia esperienza e professionalità è al servizio dei ragazzi. “
Preparatore Atletico Leonardo De Bellis: “Sono stato sempre legato all’ ambiente del Futsal essendo di Triggianello lo viviamo in modo particolare, ho deciso di accettare la proposta del Castellana perché già in passato ho avuto esperienze sempre a Castellana con un altra società, mi sono trovato molto bene anche se dopo ho dovuto lasciare per impegni lavorativi ed universitari. Ora che il mio percorso universitario è giunto al termine ho deciso di sposare questo progetto, sono sicuro che ci toglieremo molte soddisfazioni. “
Preparatore Portieri Michael Cervellera: “Ho deciso di accettare la proposta del Castellana perché ho voglia di mettermi in gioco in una squadra maschile dopo anni nel femminile. Il progetto mi è sembrato ambizioso, la società seria. Ora non resta che lavorare al raggiungimento degli obiettivi stagionali.”
Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment