Futsal

Entrambe le squadre a 24 punti, +5 sulla zona playput e -2 punti dai playoff a due giornate dalla fine

MOLFETTA (BA) – New Cap – Nox Molfetta è il big match della ventunesima, e penultima, giornata della regular season della Serie A2 girone C di calcio a 5 femminile.

Un girone fa, la roboante vittoria per 7-2 delle ragazze di mister de Bari sulle baresi diede avvio a una seconda parte di stagione entusiasmante per le biancorosse, capaci di rovesciare completamente il corso dell’annata dopo un avvio difficile con quattro sconfitte nelle altrettante prime partite dell’anno.

Un girone dopo, Nox e New Cap sono a 24 punti in classifica seppure con le molfettesi che ad oggi godono di una migliore differenza reti e dello scontro diretto a favore.
Una classifica che, quando mancano due giornate alla fine, dice che le formazioni hanno abbastanza alle spalle la zona playout (+5 sul Futsal Perugia) ma anche solo due lunghezze dalla zona playoff con il Pucetta, quinto, a +2.
Tuttavia nessuno potrà ancora fare calcoli: servirà, infatti, fare punti per ottenere definitivamente la salvezza diretta e lanciarsi poi nell’ultimo turno di campionato per eventualmente migliorare l’obiettivo finale.

Il New Cap è reduce dal turno di riposo. Prima di Pasqua era sceso in campo contro la capolista Fondi perdendo solo 1-2 in casa.
La Nox Molfetta, invece, ha ottenuto la vittoria per 7-2 al PalaFiorentini contro il Città di Taranto nella ventesima giornata disputata domenica 24 aprile.

Foto: M. Camporeale

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment