Pallavolo

«Onorata e orgogliosa di questa riconferma. “Aggrediremo” la B2 con la giusta energia e forte determinazione»

L’organico della Star Volley Bisceglie 2022-23 prende sempre più forma.

La società nerofucsia ha già annunciato gli inserimenti della palleggiatrice Annalisa Mileno e della laterale Silvia Costantini e le conferme del capitano Ester Haliti e del libero Elisabetta Todisco. Ora è il turno di un altro prezioso tassello del mosaico: Stefania Padula vestirà la maglia del team pugliese anche nel campionato di Serie B2.

La forte centrale salentina (classe 1995, 187 cm) è cresciuta nella Nike Volley Lecce e ha giocato a Cutrofiano (in C), Manfredonia (B2 e B1), Olbia (A2), Offanengo (B1) e Chieti (B1).

Stefania Padula è al settimo cielo: «Sono onorata e, allo stesso tempo, orgogliosa di questa riconferma.

La società ha già creduto in me già la passata stagione, riponendo una grande fiducia e fornendo tutto il sostegno necessario per riprendermi da un serio infortunio: i dirigenti mi sono stati sempre vicini umanamente e professionalmente, e queste sono cose che non si dimenticano» ha sottolineato.

La centrale non vede davvero l’ora di ripartire: «Quest’anno, in una categoria superiore e in un contesto molto complicato come quello della B2, bisognerà mettercela tutta ma sono certa che, insieme a coach Sarcinella, allo staff ed alle compagne saremo in grado di “aggredire” il campionato con la giusta energia e forte determinazione tanto da raggiungere – e perché no? Superare – gli obiettivi che la Star Volley ha fissato».

Un’importante assunzione di consapevolezza per la pallavolista leccese, in una fase cruciale della sua carriera: «Questa riconferma risponde al mio motto: “Non importa i passi che fai ma le impronte che lasci”» ha concluso Stefania Padula.

Il mercato della Star Volley Bisceglie è ancora aperto: ulteriori novità saranno svelate nei prossimi giorni.

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment