Pallamano

Mister Tarafino:” Si prospetta una grande serie di finale!”

Soddisfazione ed entusiasmo ma allo stesso tempo tanta concentrazione. E’ un turbinio di emozioni quello che accompagna l’ambiente biancoverde alla vigilia di una finale scudetto che si prospetta equilibrata ed avvincente.

Alle spalle l’emozionante semifinale scudetto che ha confermato ancora una volta la società conversanese al vertice della pallamano italiana, non c’è tempo di rifiatare in quanto alle porte c’è subito gara 1 di finale ancora tra le mura amiche del Palasangiacomo. L’avversario sarà la Junior Fasano di Francesco Ancona reduce dal doppio vittorioso confronto in semifinale con il Brixen.

“Si prospetta una finale incandescente – dichiara il tecnico conversanese Alessandro Tarafino – abbiamo sconfitto un ottimo Sassari, a cui rivolgo i miei sinceri complimenti per il percorso svolto, tuttavia adesso la nostra concentrazione è rivolta alla finale scudetto che quando coincide con derby di Puglia diventa ancora più emozionante. Non avremo molto tempo per preparare il match ma siamo ugualmente carichi e faremo di tutto per conservare il titolo a Conversano!”

La partita avrà inizio alle ore 20:00, invitiamo tutti i sostenitori a giungere al Pala San Giacomo con congruo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.

Ufficio Stampa Pallamano Conversano

Foto: Caputo

Redazione
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment